Faq

Benvenuti nella nostra sezione FAQ, dove soddisfare la vostra dolce curiosità è un piacere! Siamo qui per guidarvi attraverso il mondo irresistibile dei nostri dolci artigianali. Ogni prelibatezza che offriamo è frutto di passione e ingredienti di prima qualità. Dalle torte ai biscotti, siamo pronti a deliziarvi in ogni occasione.

Scoprite come ordinare, personalizzare e rendere ogni momento speciale con i nostri dolci. Se avete domande, qui troverete risposte chiare. Siamo qui per rendere il vostro viaggio dolce e indimenticabile. Grazie per essere parte della nostra dolce famiglia!

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o debito, PayPal e bonifico bancario.

Quali sono i tempi di consegna previsti?

I tempi di consegna variano da 3 a 4 giorni lavorativi, comprendendo sia la preparazione dell’ordine che il ritiro da parte del corriere.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione partono da 8 euro e variano in base al peso volumetrico del prodotto. Prima di concludere l’acquisto, è possibile visionare i costi di spedizione nel carrello. Per acquisti superiori a 100€, la spedizione è gratuita.

Vengono effettuate spedizioni all’estero?

Al momento non offriamo spedizioni all’estero.

Offrite sconti per gli acquisti in quantità?

Sì, per acquisti a partire da 100€ le spese di spedizione sono gratuite.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci inviando una e-mail a info@abaribi.it oppure compilando l’apposito form presente sul nostro sito.

Posso tracciare la mia spedizione?

Per richiedere il tracciamento della tua spedizione, invia una email a logistica@abaribi.it.

Posso acquistare confezioni multi gusto?

Attualmente, non è possibile comporre confezioni multigusto tramite lo shop online.

Qual è la durata di conservazione delle brioche?

La shelf-life dei nostri prodotti è di 90 giorni per tutte le referenze, tranne per i croissant Integrali e gli Integrali farciti con confettura alla prugna, i quali hanno una shelf-life di 70 giorni.

Posso acquistare le brioche confezionate in quantità più grandi per eventi o riunioni?

Per informazioni aggiuntive e per programmare un ritiro o una spedizione di grandi quantità, scrivere a info@abaribi.it.

Dove possono essere acquistati fisicamente i prodotti Abaribi?

I nostri prodotti sono disponibili presso i nostri punti vendita a Bovezzo e Brescia. Per ulteriori informazioni sui rivenditori disponibili in una particolare zona, scrivi a info@abaribi.it.